Centro Fisioterapico Milano è un centro privato di riabilitazione ortopedica, reumatologica e sportiva che adotta programmi riabilitativi personalizzati ed una presa in carico globale della persona ponendo la massima attenzione al paziente e alle sue esigenze.
Situato nel centro di Milano, in via Quadronno 6, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (Metropolitana Linea 3: Crocetta, P.ta Romana; Tram: 12, 15, 16, 24, 27; Autobus: 94) che con l’auto. Per la sua funzionalità ed eleganza, offre al paziente un ambiente estremamente accogliente.
È costituito da un ambulatorio, una palestra riabilitativa, un settore dedicato all’allenamento cardiovascolare e un settore munito di macchine specifiche per la riabilitazione.
Il Centro Fisioterapico Milano è stato concepito come un centro di eccellenza nella riabilitazione di patologie ortopediche,reumatologiche e sportive. Al suo interno lavora un’esperta équipe composta da fisioterapisti e da medici: uno staff di elevato profilo, in grado di offrire al paziente un trattamento personalizzato per ogni tipo di esigenza.
Ogni aspetto della presa in carico del paziente è assolta da una figura professionale specializzata: fisioterapista specializzato in esercizio terapeutico, fisioterapista specializzato in posturologia, fisioterapista specializzato in terapia manuale, fisioterapista specializzato in riabilitazione della mano, tecnico ortopedico, medico ortopedico e medico fisiatra.
Il Centro Fisioterapico Milano, forte della preparazione del proprio staff e dell’attrezzatura specifica per la riabilitazione, si presenta alla città come uno dei centri più all’avanguardia del settore.