fbpx

Chi Siamo



Chi Siamo

Centro Fisioterapico Milano è un centro privato di riabilitazione ortopedica, reumatologica e sportiva, non convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale in quanto adotta programmi riabilitativi personalizzati ed una presa in carico globale della persona ponendo la massima attenzione al paziente e alle sue esigenze.

Situato nel centro di Milano, in via Quadronno 6, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (Metropolitana Linea 3: Crocetta, P.ta Romana; Tram: 12, 15, 16, 24, 27; Autobus: 94) che con l’auto. Per la sua funzionalità ed eleganza, offre al paziente un ambiente estremamente accogliente.

È costituito da un ambulatorio, una palestra riabilitativa, un settore dedicato all’allenamento cardiovascolare e un settore munito di macchine specifiche per la riabilitazione.

Il Centro Fisioterapico Milano è stato concepito come un centro di eccellenza nella riabilitazione di patologie ortopediche e reumatologiche. Al suo interno lavora un’esperta équipe composta da fisioterapisti e da medici: uno staff di elevato profilo, in grado di offrire al paziente un trattamento personalizzato per ogni tipo di esigenza.

Ogni aspetto della presa in carico del paziente è assolta da una figura professionale specializzata: fisioterapista specializzato in esercizio terapeutico, fisioterapista specializzato in posturologia, fisioterapista specializzato in terapia manuale, fisioterapista specializzato in riabilitazione della mano, fisioterapista specializzato in riabilitazione del pavimento pelvico, tecnico ortopedico, medico fisiatra, medico reumatologo, medico ortopedico, medico psichiatra.

Il Centro Fisioterapico Milano, forte della preparazione del proprio staff e dell’attrezzatura specifica per la riabilitazione, si presenta alla città come uno dei centri più all’avanguardia del settore.